IschiaBlog é un blog informativo locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci automatizzato ed un centro offerte di hotel a Ischia.

Ischia Blog Shopping Directory

Categoria corrente:

Tecnologia / Telefonia / Ischia WiFi

Ischia WiFi

, 0, 80077, Ischia (NA), Italia
Coordinate satellitari per navigatori GPS: Lat= 40.727486, Lon= 13.907318

Tel.: +39 3381993113 (chiama con Skype)
Fax: +39 0
Email: informazioni@ischiawifi.it
Sito web: http://www.ischiawifi.it

Descrizione di Ischia WiFi

Impiantistica wireless, Siti internet per aziende e privati a prezzi convenienti, collegamento ADSL a basso costo, Wifi.
 

IschiaWifi è un progetto che nasce nel 2006 per iniziativa di Lello Mancusi, appassionato di elettronica, informatica e tecnologie applicate. Grazie alla recente normativa che ha finalmente liberalizzato l'uso del wireless come mezzo per il superamento e l'eliminazione delle problematiche connesse con il "digital divide" , il progetto "IschiaWifi" si propone, nell'isola d'Ischia in particolare, di arrivare lì dove i tradizionali gestori telefonici non sono stati ancora in grado di consentire connettività internet via adsl in modo stabile, veloce e duraturo.
In Italia il digital divide è causato prevalentemente dalla mancanza di infrastrutture adeguate e riguarda la mancanza di un collegamento ad internet veloce. Alcune zone del nostro paese, infatti non sono raggiunte dalla banda larga per cui più dell 12% della popolazione italiana si trova a vivere in condizione di digital divide.
Nello scorso gennaio 2013 nasce la collaborazione con la Wiphonet Srl, Azienda specializzata del settore, profondamente radicata ed ormai all'avanguardia nell'area napoletana.
L’esperienza maturata nel settore, ci permette di comprendere, analizzare e prospettare, ai nostri clienti, soluzioni ad alto contenuto tecnologico prestando sempre molta attenzione al rapporto qualità / prezzo.

Ischia WiFi
Pagine Shopping - Ischia Blog