IschiaBlog é un blog informativo locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci automatizzato ed un centro offerte di hotel a Ischia.

Ischia Blog Shopping Directory

Categoria corrente:

Fotografia e Ottica / Fotografia / AI Photografica

AI Photografica

Via Cognole, 8, 80074, Casamicciola Terme (NA), Italia
Coordinate satellitari per navigatori GPS: Lat= 40.743172, Lon= 13.894186

Tel.: +39 328.6965621 (chiama con Skype)
Fax: +39 328.6965621
Email: aiphtografica@gmail.com
Sito web: http://aiphotografica.it

Descrizione di AI Photografica

Il meglio per i tuoi ricordi e per il tuo business ora ha un nome…

Il mio nome è Angelo Iervolino, professione fotografo. Da anni lavoro con passione, competenza e, soprattutto, creatività, per tirare fuori il massimo in termini di bellezza, eleganza e tecnologia da ogni servizio fotografico.

La fotografia è un'arte e perciò valorizzare al massimo ogni singolo scatto, con l'ausilio di professionisti di stampa, grafici, video maker, è la mia mission, l'obiettivo costante del mio lavoro.

Sono un perfezionista e ho l'ambizione di diventare un punto di riferimento della fotografia locale e nazionale.

Ritengo che matrimoni e campagne pubblicitarie siano gli ambiti che meglio esaltano il mio talento e per questo sono anche i target cui abitualmente faccio riferimento.

Lo stile

Ogni fotografo risponde in maniera diversa ad una stessa tipologia di immagine.
La capacità di venire incontro alle richieste del cliente è sempre fondamentale. Lo è ancora di più per un fotografo cui tocca catturare il momento, l'attimo. Adattarsi ai gusti e al senso estetico di chi commissiona un servizio fotografico è perciò una delle competenze più importanti che debba possedere chi fa il mio mestiere, senza che per questo si debba rinunciare al proprio stile.

Diversificare è perciò la parola chiave. Per farlo occorrono tecnica, attinenza estetica, raffinatezza e sobrietà, componenti indispensabili del mio modo di lavorare.

Sul lavoro cerco di essere più discreto possibile, mai invadente, così da fare emergere le emozioni e la naturalezza del soggetto in quel momento immortalato.

Il risultato, sia che mi occupi di matrimoni che di advertising campaign, sono sempre immagini spontanee, volte a catturare l’emozione di un sorriso, il dettaglio di un'espressione, un angolo particolare.

Più che foto, ritratti di emozioni...

AI Photografica



Pagine Shopping - Ischia Blog