IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia: le meravigliose offerte dell’Hotel La Vecchia Baracca

Tutto quello che vuoi a meno di quanto spendereste stando a casa vostra! Impossibile, no? Eppure sul web è pieno di offerte di questo tipo. Vacanze da sogno in hotel al centro, sul mare, tutto incluso e a prezzi imbattibili. Il fenomeno, a Ischia, poi è particolarmente diffuso, almeno quanto le lamentele successive per la distanza tra quanto promesso e quanto invece realmente offerto.

Di chi sono le responsabilità? Certamente di chi promette la luna, ma anche del viaggiatore poco accorto che, in più di un caso, addirittura pretende, a pochi euro, alberghi con determinate caratteristiche e servizi.

Ci siamo allora chiesti (in attesa dei cambiamenti auspicati) se non era meglio incoraggiare gli utenti a essere più attenti. In che modo? Diffidando dell’Hotel La Vecchia Baracca, Ischia: centrale, sul mare, panoramico, con una piscina favolosa… a soli (fate voi) al giorno. Bevande incluse!

Magia dell’isola d’Ischia!!!

 


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia: le meravigliose offerte dell’Hotel La Vecchia Baracca”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||