IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Torna il Batò Naples, viaggi alla scoperta della costa di Napoli

Al via domenica la stagione 2019: escursioni sul litorale, la novità è la corsa da Mergellina a Pozzuoli

La costa di Napoli attraverso la migliore delle prospettive possibili: via mare. Torna, con la corsa inaugurale della stagione 2019 in programma domenica alle 10.15 (e riservata a stampa, autorità e artisti), il “Batò Naples”, che propone escursioni alla scoperta delle meraviglie del litorale partenopeo, tra fascinose leggende e angoli di sorprendente bellezza, non di rado salutati da delfini e capodogli e con l’accompagnamento delle più celebri canzone del repertorio classico napoletano. Mergellina, Nisida, Castel dell’Ovo e – novità di questa edizione – una corsa speciale da Mergellina al golfo di Pozzuoli: due ore di traversata e l’opportunità di apprezzare, con convenzioni ad hoc, la cucina dei migliori ristoranti e pizzerie di Napoli.
Le corse ordinarie, della durata di circa un’ora, accompagneranno l’utenza tutta l’estate, il sabato e la domenica, con partenza da Mergellina alle 10.30, 16.00, 17.30 e 19.00. Batò Naples, già Bateau Mouches, è – con la regia di Capitan Morgan e Alilauro, realtà del gruppo Volaviamare – un appuntamento ormai sempre più consolidato nei percorsi turistici della città: per chi soggiorna negli alberghi e nei B&B cittadini, è previsto uno sconto speciale di tre euro sulle corse. Per il pubblico l’appuntamento con la corsa inaugurale è per domenica 16 giugno alle 12: dal molo Alilauro di Mergellina, in via Caracciolo 11, fino a Pozzuoli, scoprendo le mirabilie di una costa unica al mondo (per l’occasione, ticket scontati; info pagina Facebook Batò Naples).


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Torna il Batò Naples, viaggi alla scoperta della costa di Napoli”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||