IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia, con Alilauro note agli imbarchi per la Festa europea della musica

La compagnia sponsor dell’iniziativa del 21 giugno: musica protagonista anche a bordo

Il solstizio d’estate coincide con la Festa europea della musica, celebrata in più di 500 città e borghi di tutta Italia. Tra questi, anche Ischia, che il 21 giugno, dalle 10 alle 24, propone – con il patrocinio del Comune di Ischia – una “no stop” che abbraccia tutti i generi, dalla tecno all’acustica, dal blues al rock.Un evento sostenuto da Alilauro, main sponsor dell’iniziativa, che prevede, tra l’altro, anche una postazione al porto di Ischia, in prossimità della banchina degli aliscafi: le note delle band allieteranno sbarchi e imbarchi in occasione del più lungo pomeriggio dell’anno, festeggiato fin dall’antichità in tutto il mondo. Non solo: nel corso della giornata, la musica accompagnerà anche il tragitto delle corse da e per la terraferma.
Altre postazioni su alcuni dei principali lidi del comune di Ischia e all’ospedale “Anna
Rizzoli” di Lacco Ameno, con una seduta di musicoterapia. In piazzetta San Girolamo, piazzetta dei Pini e sul corso Vittoria Colonna musica fino a tarda sera.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia, con Alilauro note agli imbarchi per la Festa europea della musica”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||