IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Portici 1 – Real Forio 0

PORTICI 1906 (4-3-3): Amato; Visone, Alterio, Fiorillo, Novelli, Sardo, Olivieri, Ragosta (62′ Ursomanno), Scielzo (83′ Veneruso), Rima, Ioio (75′ Murolo). (In panchina Perrotta, Ineguale, Romano, Sequino). All. Borrelli.

REAL FORIO (4-3-3): Mazzella C.; Boria (46′ Mattera), Di Dato, De Giorgi, Di Costanzo; Conte (58′ Fanelli), Saurino, Mazzella S., Magaddino, Chiaiese (78′ Pesce), Arcamone. (In panchina Petrone, Ruggiero, De Felice, Capuano). All. Iovine-Costagliuolo.

ARBITRO: Perillo di Napoli (Assistenti Ferraioli e Scarpa di Nocera Inferiore)

RETE: 42′ Sardo.

NOTE. Amm. Olivieri, Alterio, Fiorillo, Rima, Ursomanno (P); Boria, De Giorgi, Di Dato (R). Recupero: 1′ pt, 5′ st.

PORTICI. Esce sconfitto il Real Forio dal “Liguori” di Torre del Greco. Decisiva la rete di Scielzo al 42’ del primo tempo, dopo che i padroni di casa avevano messo in difficoltà gli isolani in più di qualche occasione. Tutto un altro Forio nel secondo tempo, ma i ragazzi del duo Iovine/Castagliuolo non riescono a trovare il goal del pareggio anche pèerchè sono davvero pochi i pericoli creati al portiere avversario Amato. La partita termina sull’1-0 per il Portici. Il Real Forio nel prossimo turno affronterà domenica mattina in casa la Caivanese.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Portici 1 – Real Forio 0”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||