IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio vs. Procida Futura: sfida delicata al Palacasale

c. s. | Ancora tu, ancora derby. Virtus Libera Forio e Procida Futura si ritrovano avversarie, per, tra campionato e coppa, la quinta volta in stagione. I bianco verdi ripartono (quasi) da dove avevano finito poco più tardi di tre settimane fa: i tifosi più attenti ricorderanno di come, proprio la vittoria sul Procida Futura alla penultima giornata della fase uno, spalancò a capitan Coppa e compagni le porte del girone Oro. Stavolta, però, si riparte da zero: quella di domani, infatti, sarà la prima di sei giornate nelle quali le partecipanti del girone Z (oltre le due isolane ci sono Sammaritana e Città di Palma) si giocheranno la promozione nel campionato superiore.

I Convocati
Nessuna amichevole svolta in settimana. Mister Monaco ha preferito far svolgere ai suoi ragazzi, nelle serate di martedì e giovedì, due sedute di allenamento. Ci sarà oggi l’importante ritorno in campo di Costantino Beneduce. “Radja” ha scontato le due giornate di squalifica subite in occasione della gara con l’Unina ed è di nuovo pronto a mettere al servizio di tecnico e compagni le sue doti. Ben tredici i
convocati: Savio, Castaldi, Morgera, Coppa, Polito, Beneduce, Di Scala, Mainolfi, Grimaldi, Rossi, Calise, Caruso, Boccanfuso.

La partita
Si gioca eccezionalmente di domenica pomeriggio. Alle ore 17.00 le due squadre, salutate dalle note del DJ Pakinho, faranno il loro ingresso in campo. La partita sarà trasmessa in diretta da Nuvola Tv e sarà visibile stavolta anche sul digitale terrestre, al canale 113, oltre che su internet alla pagina Nuvola Tv e Ischia Wifi.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio vs. Procida Futura: sfida delicata al Palacasale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||