IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio ufficialmente iscritta alla Serie C2 stagione 2018 – 19

La Virtus Libera Forio parteciperà al prossimo campionato di Serie C2. Dopo aver conseguito la promozione nello scorso campionato di Serie D, la società ha provveduto, nelle scorse ore, a completare la procedura di iscrizione, provvedendo al deposito della documentazione e delle cifre occorrenti a tal fine. Il Club biancoverde, presieduto da Fiore D’Angelo, ha altresì provveduto a formalizzare l’iscrizione al prossimo campionato Under 21, così come previsto per le società che partecipano alla C2. L’Under 21 sarà costituita dalla Virtus Libera con la collaborazione della S.T.S.A. Perrone, in seguito al rapporto di affiliazione intervenuto tra i due club (ufficializzato con Comunicato Virtus Libera n. 3 del 26 giugno 2018).
Compiuta tale importante atto, la società nei prossimi giorni renderà noti il nuovo assetto societario nonché i progetti tecnici.
Intanto, un dato ufficiale: la Virtus Libera Forio parteciperà nella stagione 2018/19 al campionato C2 ed Under 21.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio ufficialmente iscritta alla Serie C2 stagione 2018 – 19”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||