IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: trasferta impegnativa in casa della Frattese

L’impegnativa trasferta in casa dell’Atletico Frattese C5 attende la Virtus Libera Forio oggi pomeriggio (sabato 15 dicembre 2018 -ndr-). È decisamente la gara più avvincente della 11° giornata, con a confronto due realtà che vivono un ottimo momento: la squadra di mister Monaco viaggia con il morale alle stelle dopo che, la scorsa settimana, in appena pochi giorni ha abbracciato il nuovo arrivato Daniele Melise e conquistato l’importante successo casalingo sull’Atletico Chiaiano. E nel sabato pomeriggio (fischio di inizio alle ore 17.00 al centro sportivo Oasis) Coppa e compagni cercheranno di fermare la corsa dell’Atletico Frattese, compagine vice capolista del girone e qualificatasi, proprio nei giorni scorsi, alla Final Four di Coppa.

Le news
Nel giovedì sera la Virtus Libera ha affrontato in amichevole l’Under 21 vincendo con il risultato di 5 a 2. Ancora indisponibili Zabatta (deve scontare il secondo turno di squalifica) e gli infortunati Castaldi e Romano. Melise non è al top ma figura tra i convocati.

I convocati di mister Monaco
I dodici giocatori scelti da mister Monaco sono: Savio, Curci, Coppa, Polito, Morgera, Rossi, Beneduce, Mainolfi, Battaglia, Migliaccio, Monti, Melise.

Under 21
Giocherà in casa invece l’Under 21. La squadra bianco verde è in testa alla classifica, a pari merito con il Benevento, e non vuole certo fermarsi qui. Domenica pomeriggio, alle ore 16.00, al “Palacasale” arriva lo “Sport e Vita”. I mister Coppa – Romano e Rossi hanno convocato per l’importante incontro: Trofa, Boccanfuso M., Caruso, Iacono A., Pesce, Di Maio, Buono, Bais, Stinco, Zabatta, Boccanfuso A., Calise, Migliaccio.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: trasferta impegnativa in casa della Frattese”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||