IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: trasferta a Terzigno per la prima del girone di ritorno

Inizia oggi il girone di ritorno del campionato di C/2, girone B. La Virtus Libera è arrivata al giro di boa con la splendida vittoria in casa della Futsal Pomigliano. E domani pomeriggio la squadra allenata da mister Gino Monaco giocherà ancora una volta lontano dall’isola verde. Più precisamente, capitan Coppa e compagni saranno, in quel di San Giuseppe Vesuviano, ospiti del Progetto Futsal Terzigno. La squadra del patron Biagio Ferraro è tornata, proprio dalla scorsa settimana, ad essere la capolista del Girone B, vincendo sul Cus Napoli per 7 a 4 ed approfittando del contemporaneo passo falso casalingo della Frattese con il Massa Vesuvio. Le due avversarie di domani hanno iniziato alla grande il 2019 ed adesso proveranno a stupire ancora in un match, la 14° di campionato, che si annuncia entusiasmante. Non a caso, al “Murialdo” la struttura di San Giuseppe Vesuviano che ospiterà la gara, si preannuncia il tutto esaurito, con una buona rappresentanza di tifosi bianco verdi domani in trasferta per incitare capitan Coppa e compagni.

News
Come ogni giovedì sera, mister Monaco ha diramato la lista dei convocati. Torna Marco Castaldi, mentre non ci sarà Nicola Savio. Indisponibile anche Antonio Monti. I dodici convocati sono: Castaldi, Curci, Polito, Coppa, Mainolfi, Rossi, Melise, Battaglia, Zabatta, Beneduce, Morgera, Di Maio.

Diretta Tv
L’incontro Progetto Futsal Terzigno – Virtus Libera Forio, valido per la 14° giornata di campionato, sarà trasmesso in diretta su Nuvola Tv. La gara sarà visibile, pertanto, dalle 15.00 (orario di fischio di inizio) sul canale 688 del Digitale Terrestre e sulle pagine Facebook “Nuvola Tv” e “Virtus Libera Forio”.

Under 21
Non è ancora scesa in campo in questo 2019 la formazione U21. Nello scorso week end, a causa della mancata presenza degli ospiti, capitan Caruso e compagni hanno conquistato tre punti senza sudare.
Lunedì pomeriggio i bianco verdi saranno ospiti del Pozzuoli. I convocati dei mister Coppa e Rossi: Curci, Trofa, Buono, Pesce, Di Maio, Iacono, Caruso, Boccanfuso A., Boccanfuso M., Stinco, Fiore, Zabatta.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: trasferta a Terzigno per la prima del girone di ritorno”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||