IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: tornei di calcio a 5 estivi per divertirsi e tenersi in forma

Sarà una estate lunga ed avvincente per gli appassionati di calcio a 5. Dopo aver brindato alla splendida vittoria del campionato di serie D, la Virtus Libera Forio non andrà in vacanza. L’associazione foriana, anzi, si è rimboccata le maniche ed ha organizzato ben due tornei di calcio a 5, per tenere accesa la passione verso questo meraviglioso sport anche nei mesi estivi. Le iniziative organizzate sono: “Il Torneo dei tifosi” ed il “Torneo misto”. Ben due tornei, quindi, in grado di creare una proposta variegata ed idonea a coinvolgere proprio tutti. Come si evince agevolmente anche dal nome, il torneo dei tifosi sarà dedicato a coloro che hanno a cuore le sorti delle squadre di Serie A. Vedremo, anche nei mesi più caldi dell’anno, sfidarsi Juve, Napoli, Milan, Inter e tutte le altre compagini del campionato, stavolta, però, a scendere in campo non saranno i campioni della serie A ma bensì toccherà ai tifosi portare in alto il nome della propria squadra del cuore. Il Torneo misto, invece, coinvolgerà anche il gentil sesso, con squadre composte da uomini e donne e pronte a darsi battaglia. Entrambi i tornei si giocheranno nel confortevole Palacasale, il palazzetto dello sport di Forio. Il termine per le iscrizioni scade il 31 maggio e per iscriversi oppure per ricevere qualsiasi informazione è possibile contattare Giuseppe (3333526159) oppure Gianluca (3202976176). L’estate è alle porte. Vivila da protagonista con la Virtus Libera Forio.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: tornei di calcio a 5 estivi per divertirsi e tenersi in forma”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||