IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: terminata la preparazione atletica

Si è conclusa ieri sera, venerdì 16 settembre, la preparazione atletica della Virtus Libera Forio. Per ben due settimane, Enzo Coppa e compagni hanno lavorato intensamente allo stadio “San Leonardo” di Panza sotto l’attento sguardo dello staff tecnico e della società, presente ad ogni seduta e pronta a non far mancare nulla ai propri giocatori.
“Prima il dovere e poi il piacere” recita un antico proverbio, sposato in pieno in casa Virtus Libero Forio. Al termine della seduta di allenamento di ieri, l’ultima della preparazione a Panza, infatti la società ha inteso premiare la squadra per l’impegno e l’ottimo comportamento mostrato nelle prime due settimane di lavoro con una abbondante grigliata di carne. Società, staff tecnico e calciatori hanno trascorso così una piacevole serata insieme, vivendo momenti di grande allegria e spensieratezza.

CITARELLI
Presente all’ultima seduta di allenamento del “San Leonardo” anche Mimmo Citarelli. L’ex giocatore ed allenatore dell’isola di Ischia, sempre stimato amico della nostra terra, ha risposto presente all’invito della Virtus Libera Forio, onorando la società della propria presenza e trascorrendo assieme all’associazione presieduta da Giovanni Castagliuolo i momenti di allegria e spensieratezza di fine seduta. A mister Mimmo Citarelli un sincero grazie per aver condiviso con noi gli splendidi momenti trascorsi insieme ieri, con l’augurio di rivederci quanto prima.

DA LUNEDÌ AL PALACASALE
Conclusa la prima fase della preparazione, la squadra potrà trascorrere un week end di assoluto relax. Gli allenamenti riprenderanno lunedì, stavolta al “Palacasale”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: terminata la preparazione atletica”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||