IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: parla il team manager Michelangelo De Siano

La Virtus Libera cala il poker in campionato. Dopo Real Villa, Childream e Soft Marine, anche l’Unina C5 si arrende ai biancoverdi al termine di una gara emozionante e dal finale vietato ai deboli di cuore. A commentarla ai nostri microfoni il team manager foriano Michelangelo De Siano. “È stata una gara bella ma difficile. Abbiamo giocato – ricorda De Siano – contro una squadra ben organizzata ed in un ottimo momento di forma. Nel primo tempo ci siamo comportati bene, creando diversi pericoli e realizzando ben tre gol. Nella ripresa, abbiamo aspettato gli avversari puntando sulle nostre ripartenze. Purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare qualche occasione e, negli ultimi 10 minuti, abbiamo rischiato di subire il pareggio. Fortunatamente Marco Castaldi, con le sue parate, ci ha permesso di portare a casa una vittoria importantissima”. Il calendario prevede ancora due impegni prima delle festività natalizie: nel prossimo week end la Virtus Libera torna a giocare di nuovo davanti al caloroso pubblico del “Palacasale” sfidando l’Olimpic Cappella; poi ci sarà il derbissimo con il Procida, altra capolista del girone E: “L’avversario non va mai sottovalutato, dobbiamo – afferma De Siano – dimostrare sempre in campo il nostro valore. In questo momento è inutile pensare al derby, dobbiamo restare concentrati sulla sfida con l’Olimpic Cappella e solo da sabato sera penseremo al Procida. Voglio aggiungere che il nostro progetto è partito da appena poche settimane e, al momento, siamo ancora al 50% del nostro potenziale. Continuando così cresceremo sempre di più, perché mister Monaco ed i ragazzi preparano ogni partita come fosse una finale”. Impossibile non soffermarsi sul pubblico foriano che, in occasione delle prime due uscite casalinghe della Libera, ha risposto presente in gran numero, riempendo la tribuna del “Palacasale”: “Sì, stiamo coinvolgendo un gran numero di sportivi e volevo ringraziarli per il calore con il quale ci seguono. In tanti, anche chi non riesce ad essere presente alle gare casalinghe, mi chiedono informazioni della squadra, segno che c’è interesse e che stiamo lavorando tutti, dalla società alla squadra, nella giusta direzione”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: parla il team manager Michelangelo De Siano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||