IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio, intervista al team manager De Siano

Dopo sette vittorie consecutive, in altrettante gare, arriva il primo stop per la Virtus Libera Forio. La formazione foriana esce sconfitta dalla sfida sul campo del Cus Napoli. “Siamo stati sfortunati ma allo stesso tempo – ricorda il team manager degli isolani Mike De Siano – non dobbiamo trovare alibi. Gli alibi li usano i perdenti, e noi non lo siamo. Vogliamo vincere, e, per fare ciò, tutti i giocatori a disposizione del mister devono affrontare ogni singolo allenamento con massima intensità, per poi ripetersi in occasione delle partite del sabato, sia che siano esse casalinghe o in campo esterno”.
Adesso è il momento di voltare pagina. Ma De Siano non valuta del tutto negativamente la prestazione di sabato scorso. Anzi, il team manager foriano ha apprezzato il secondo tempo dei suoi ragazzi. “Ripartiamo dal secondo tempo con il CUS, quando ho rivisto la nostra squadra, con carattere e voglia di fare bene, di vincere. Sabato scorso, in casa del Cus Napoli, è stato un incidente di percorso che ci fa capire, che ci ricorda come ogni partita vada affrontata come se fosse una finale”.
Sabato sarà ancora tempo di big match. Al Palacasale arriva il Sorrento, attualmente terzo in classifica a due lunghezze dagli isolani. “La partita con il Sorrento – riprende De Siano – sarà la prova del nove. Sarà una partita difficile contro un avversario tosto. Ma ho molta fiducia nel mister e nei ragazzi e nella loro voglia di riscatto. Sono convinto che vedremo la loro reazione dopo la sconfitta di sabato”.
E poi la Virtus Libera ha anche la possibilità di giocare al Palacasale, anche quest’anno sempre pieno, anche in caso di contemporaneità con il Napoli calcio. “Spero sabato di rivedere – conclude De Siano – un Palacasale gremito pronto a sostenere i nostri ragazzi”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio, intervista al team manager De Siano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||