IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: intervista al neo presidente Fiore D’Angelo

Fiore D’Angelo è il nuovo Presidente della Virtus Libera Forio. Giovane, dinamico ed imprenditore di successo con l’azienda “Fiorauto”: la Virtus Libera Forio riparte da lui, dopo le dimissioni rassegnate da Giovanni Castagliuolo.

Era già nella famiglia Virtus Libera Forio: nella passata stagione era il Vicepresidente. Adesso, subentra a Giovanni Castagliuolo nel ruolo di Presidente.
“Per me è un grande onore rappresentare la Virtus Libera, la sua società, il suo staff tecnico, i giocatori. E poi come dimenticare i tifosi? Sono stati sempre eccezionali con noi ed io non posso che ringraziarli per tutto il supporto e l’affetto che ci hanno trasmesso”

Il legame tra la tifoseria e gli appassionati e la Virtus Libera è stato meraviglioso. Nel corso dell’anno più volte abbiamo dato notizia di un “Palacasale” sold out. Immagino che l’obiettivo numero uno sia proprio quello di proseguire in questa direzione.
“Sì, tra le tante soddisfazioni della scorsa stagione senza alcun dubbio aver riportato il popolo foriano ed ischitano al Palazzetto è stata la più grande. Vedere la tribuna piena con circa 300 appassionati è stato eccezionale, ricordo che, in alcune circostanze, alcuni appassionati sono stati costretti ad osservare le partite dall’esterno della struttura perché i posti a sedere erano tutti occupati. Senza dubbio alcuno, il nostro obiettivo sarà proseguire in tale direzione e creare un legame sempre più intenso e profondo con il territorio e gli appassionati”.

La Virtus Libera, come spesso abbiamo riportato, è una grande famiglia, nella quale le scelte vengono condivise tra tutti. La sua presidenza darà continuità al lavoro svolto sin qui oppure segnerà una inversione di rotta?
“Sì, hai ragione: siamo una grande famiglia e valutiamo e scegliamo tutti insieme. Io mi ripropongo di proseguire l’ottimo lavoro svolto dall’ex presidente Giovanni Castagliuolo assieme alla società, perché ritengo si sia operato nella maniera corretta ed i risultati l’hanno dimostrato. L’augurio è ovviamente quello di poter ripetere la stagione felice vissuta fino a poche settimane fa e di comportarci bene nel prossimo campionato”.

Siamo appena agli inizi di giugno e mancano ancora diverse settimane prima di rivedere la Virtus Libera Forio in campo. La società è già al lavoro per la prossima stagione?
“A dire la verità non ci siamo mai fermati. Certo, le grandi emozioni della promozione andavano vissute, ma subito dopo aver gioito per il grande traguardo raggiunto da mister Monaco ed i suoi ragazzi, abbiamo inizio a programmare la prossima stagione in C2. Vogliamo lavorare bene, come fatto l’anno scorso”.

Non solo per la prossima stagione: la Virtus Libera Forio è al lavoro anche per organizzare tornei ed eventi estivi.
“È vero. Nel corso dell’estate si svolgeranno diversi tornei di calcio a 5, organizzati dalla Virtus Libera Forio, al “Palacasale”. Abbiamo pensato proprio a tutti: dal torneo dedicato ai tifosi, a quello misto che richiede la presenze del gentil sesso, e tanto altro ancora. Invito gli appassionati e gli interessati a consultare la nostra pagina Facebook “Virtus Libera Forio” per ottenere informazioni ed aggiornamenti”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: intervista al neo presidente Fiore D’Angelo”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||