IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio, impegno esterno contro la Futsal Soft Marine

Seconda trasferta consecutiva per la Virtus Libera Forio. Dopo il Childream Football Club, stavolta sarà il Futsal Soft Marine ad ospitare, in quel di Agnano, la compagine bianco verde. La Virtus Libera, che in settimana ha accolto il nuovo Direttore Area Tecnica Andrea Russo, è in un buon momento di forma ed intende – Frattini e compagni permettendo – dare continuità all’ottimo campionato sinora giocato, confermandosi in prima posizione.
L’amichevole del giovedì
Stavolta i bianco verdi hanno, per la seconda volta in stagione, giocato al Palazzetto Taglialatela la consueta amichevole del giovedì. Ad incrociare i tacchetti con capitan Coppa e
compagni, l’Ischia Futsal U21 allenata da mister Ilarità. Per la cronaca la gara si è conclusa sul risultato di 13 a 1, con “Radja” Beneduce particolarmente ispirato ed autore di ben 4 reti. Gli altri gol portano la firma di Morgera (3), Caruso (3), Enzo Coppa e Roberto Polito.

I Convocati
La buona notizia per mister Monaco è rappresentata dal ritorno di Roberto Polito, assente dallo scorso 16 dicembre quando, durante la sfida con i cugini procidani, rimediò ben 4 turni di stop. Polito ha osservato i compagni dalla tribuna durante questo mese e domani cercherà di dimostrare quanto gli è mancato il campo in questi lunghi 4 turni. Prima convocazione per Angelo Di Massa, tesserato a fine dicembre ma al lavoro agli ordini di mister Monaco solo negli ultimi giorni. Out, invece, i due giocatori più esperti della Libera: Michele Castagliuolo e Diego Di Scala, così come non ci sarà neppure Paky Grimaldi, al momento lontano da Ischia per impegni personali. Il “Gallo Belotti”, al secolo Daniele Manna, intanto ha riniziato a lavorare col gruppo ed appena ritrovata la migliore condizione sarà a disposizione dello staff tecnico.  I convocati di mister Monaco, pertanto, sono: Castaldi, Savio, Coppa, Morgera, Beneduce, Rossi,
Boccanfuso, Caruso, Polito, Mainolfi, Di Massa, Calise.

Andata
Appena pochi mesi fa, al “Palacasale” finì 2 a 0 in favore della squadra del Presidente Castagliuolo. Furono Polito e Grimaldi al regalare il successo ai bianco verdi.

Interviste
“Sarà una partita difficile. Il Soft Marine – avverte capitan Enzo Coppa – è un’ottima squadra e si è anche rinforzata”. A fargli eco anche Lorenzo Morgera, il vice capitano: “Sarà una partita dura su un campo difficile. Il Soft Marine ci mise in difficoltà anche all’andata e sappiamo che dovremo mettercela tutta per conquistare un risultato positivo”. Lorenzo Rossi si augura una grande prestazione dei suoi.“Sarà una partita difficile. Loro sono- afferma Rossi – una squadra molto attrezzata per la categoria ed è molto brava nel possesso palla. Mi auguro che noi faremo una partita gagliarda che ci permetta di portare i punti a casa”.

Diretta
Anche la gara Futsal Soft Marine – Virtus Libera Forio, valida per la 10° giornata del campionato di serie D, sarà trasmessa in diretta video da Ischia Wi Fi di Tommaso Cutellese. Pochi minuti prima del fischio di inizio dell’incontro (fissato per le 14.30) sarà possibile seguire la gara collegandosi alla pagina Fb “Ischia Wi Fi” o sull’account “Virtus Libera Forio”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio, impegno esterno contro la Futsal Soft Marine”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||