IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: impegno casalingo col Torre del Greco

È ora di tornare in campo. Dopo la sosta durata ben due settimane (prima lo stop per la Coppa Campania, poi, nello scorso sabato, è stato il cattivo tempo a non permettere lo svolgimento delle gare previste) la Virtus Libera torna a giocare una gara di campionato.

Oggi pomeriggio (sabato 2 marzo -ndr-), capitan Coppa e compagni ospiteranno il Torre del Greco. La formazione bianco rossa è impegnata nella lotta salvezza (occupa la dodicesima piazza) ma è una compagine organizzata e valida. Non a caso la partita di andata finì 1 a 1 con il gol di Enzo Coppa a ristabilire la parità dopo l’iniziale vantaggio torrese. Da allora, però, tanto è cambiato.

Le news
Recupera Fanta Morgera. Il vice capitano la scorsa settimana aveva riportato un problema all’anca e non era tra i convocati per la sfida col Massa, poi rinviata. Domani, invece, ci sarà. Al campo, recentemente, si è rivisto Valerio Di Maio, tornato ad allenarsi con il gruppo. Il talentuoso giocatore bianco verde, però, non è ancora pronto per un impegno ufficiale e non figura tra i convocati per la gara di domani.
Buon momento per Maurizio Battaglia.

I convocati
Mister Monaco, al termine della amichevole del giovedì con l’Under 21, ha convocato i seguenti dodici giocatori: Curci, Savio, Coppa, Polito, Beneduce, Mainolfi, Melise, Rossi, Morgera, Di Scala, Romano,
Battaglia.

Diretta Tv
Virtus Libera Forio – Torre del Greco, gara valida per la 20esima giornata del campionato di serie C/2 girone B, inizierà alle ore 14.30 e sarà trasmessa in diretta televisiva da Nuvola Tv. La partita sarà visibile sul canale 688 del digitale terrestre (Panorama Tv), sul portale www.nuvola.tv o sulla pagina Fcebook Nuvola Tv.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: impegno casalingo col Torre del Greco”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||