IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: i convocati per l’impegno in casa del Cus Napoli

È una Virtus Libera Forio in gran fiducia quella che arriva all’importante gara di domani. E non potrebbe essere altrimenti: la squadra di mister Monaco ha iniziato alla grande il 2019, conquistando le vittorie in casa del Pomigliano e contro il Saviano Ottaviano, intervallate dalla trasferta sul campo della capolista Terzigno dove i bianco verdi hanno fatto un’ottima figura. Domani capitan Coppa e compagni sono attesi da una sfida delicata ed importante: in casa del Cus Napoli.

Le news
Non manca qualche problema in casa Virtus Libera: Valerio Di Maio è out per un problema fisico, mentre capitan Coppa e Diego Di Scala, sebbene convocati, non sono al top. Il capitano è ancora in dubbio, ma dovrebbe stringere i denti ed essere regolarmente in campo. Assente anche Marco Castaldi, lontano dalla Campania. In settimana si è rivisto al campo, dopo un lungo stop, Peppe Romano.

I convocati
Nei dodici convocati figura anche Marco Boccanfuso, il giovane promettente giocatore dell’Under 21, già, sin dalla passata stagione, in orbita della prima squadra. I dodici convocati di mister Monaco sono: Savio, Curci, Coppa, Polito, Beneduce, Morgera, Melise, Rossi, Zabatta, Di Scala, Mainolfi, Marco Boccanfuso.

Diretta tv
Cus Napoli – Virtus Libera Forio, 16° giornata del campionato di serie C/2 girone B, si giocherà domani pomeriggio, sabato 26 gennaio, all’impianto Cus Napoli di via Campegna in Napoli. Lo start è previsto per le ore 15. La gara sarà trasmessa in diretta Tv da Nuvola Tv e sarà visibile sul canale 688 del digitale terrestre (Panorama Tv) ed anche sul sito internet www.nuvola.tv nonché sulla pagina Facebook Nuvola Tv.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: i convocati per l’impegno in casa del Cus Napoli”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||