IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio, firma Fabio Iacono

Ancora un rinforzo per la Virtus Libera Forio. L’associazione biancoverde comunica agli organi di stampa ed agli appassionati di aver tesserato Fabio Iacono. E’ un colpo importante che impreziosisce ed aumenta sensibilmente il potenziale offensivo della rosa foriana. Fabio, nato a Lacco Ameno il 04/07/1991, ha alle spalle importanti esperienze nei settori giovanili di Atalanta e Napoli. Nel corso della sua esperienza con il club azzurro ha avuto la possibilità di giocare con compagni del calibro di Lorenzo Insigne e del portiere Sepe, oggi titolari inamovibili e protagonisti della massima serie italiana. Poche, invece, le esperienze nel mondo del Futsal, se non qualche saltuaria presenza con la maglia del Forio C5 (Serie D) e diversi tornei amatoriali, nei quali Iacono si è sempre distinto per la grande quantità di reti messe a segno. Il nuovo acquisto ha svolto già diversi allenamenti con la Virtus Libera, essendosi già aggregato al gruppo biancoverde nel corso della preparazione atletica svolta al San Leonardo.
“Sono davvero contento di far parte – sono le prime dichiarazioni di Iacono – di questo progetto. Sembrerà una frase fatta ed invece posso garantirvi che lo spogliatoio è molto unito e noi giocatori formiamo un gruppo meraviglioso. Mi sono sentito subito a casa, perché i compagni mi hanno messo a mio agio. Cosa mi auguro? Di realizzare tanti gol e belle giocate ed essere utile alla squadra”.
Fabio Iacono è a disposizione di mister Monaco e figura tra i convocati per la gara di Coppa di domani, la quale segna il debutto stagionale della compagine foriana.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio, firma Fabio Iacono”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||