IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Virtus Libera Forio: al Palacasale arriva Monello Boys

Impegno casalingo per la Virtus Libera Forio. Dopo il prezioso pareggio conseguito a Torre del Greco (quarto risultato utile in campionato), la squadra bianco verde ospiterà oggi pomeriggio al Palacasale (fischio di inizio ore 15.00) i Monello Boys. La squadra di mister Russo ha totalizzato sin qui 5 punti ed è reduce dallo stop casalingo ad opera del Cus Napoli (risultato 2 a 3).

Le news
Mister Monaco dovrà fare a meno di uno dei giocatori più in forma della sua Virtus Libera: Roberto Polito. “Rambo”, espulso la scorsa settimana nei minuti conclusivi della sfida in casa del Torre del Greco, ha ricevuto una giornata di squalifica e, pertanto, domani inciterà i suoi compagni dalla tribuna. In dubbio Costantino Beneduce che lamenta un problema alla pianta del piede. Probabilmente soltanto domani pomeriggio si saprà se “Radja” ce la farà a scendere in campo o meno. Assente per infortunio anche il portiere Marco Castaldi.

I Convocati
Mister Monaco ha convocato ben 13 giocatori, in modo da poter confidare ugualmente sui dodici da inserire in distinta anche in caso di forfait all’ultimo minuto di Beneduce. I convocati sono: Savio, Curci, Coppa, Morgera, Beneduce, Rossi, Mainolfi, Monti, Iacono, Zabatta, Battaglia, Migliaccio e Romano.

Diretta Tv
Come consuetudine anche la sfida Virtus Libera Forio – Monello Boys sarà trasmessa in diretta su Nuvola Tv. Per seguire la gara, basterà connettersi al portale www.nuvola.tv o sulla pagina Facebook “Nuvola Tv” pochi minuti prima del fischio di inizio fissato per le 15.00.

Under 21
Sarà un week end lungo ed intenso per gli appassionati dei colori bianco verdi. Dopo la prima squadra, anche la Virtus Libera Under 21 giocherà in casa. Domenica pomeriggio (start ore 16.00) capitan Caruso e compagni ospiteranno l’Eden Club.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Virtus Libera Forio: al Palacasale arriva Monello Boys”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||