IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Torneo di Footvolley “Lido Mattera” a Forio: domenica 2 luglio la serata inaugurale

Nell’ambito della terza edizione del Torneo di Footvolley “Lido Mattera”, domenica 2 luglio ci sarà la serata inaugurale della manifestazione con la partecipazione di due ospiti speciali: Eleonora Boi e Raffaele Auriemma, entrambi giornalisti di Mediaset Premium. Appuntamento a partire dalle 19.30 per un aperitivo al “Seasons” e per scattare una foto con gli ospiti, alle 21.00 l’inizio della cerimonia con l’apertura della lotteria di beneficenza (in palio orologi Armani, maglie del Napoli, palloni Nike e tanto altro) e delle iscrizioni al torneo di beach soccer dedicato ai bambini (partirà il 5 Luglio). Centro della serata sarà la presentazione delle squadra e le prime due partite del torneo estratte a sorte nelle gare della prima giornata. Vi aspettiamo!


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Torneo di Footvolley “Lido Mattera” a Forio: domenica 2 luglio la serata inaugurale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||