IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Strasalern​o Half Marathon: l’isolana Giovanna D’Abundo terza assoluta

Alla ventesima edizione della Strasalerno la nostra Giovanna D’Abundo conquista il podio assoluto femminile. Ad aiutarla in questa ottima affermazione un “giovane” ed un “veterano” della specialità: Vito D’Abundo ed Aniello Del Deo che per lunghi tratti hanno corso con lei. Per Vito una doppia soddisfazione poiché con il tempo di 1.30.08 migliora anche di due minuti il suo personale. Buona prova anche per gli altri atleti della associazione Valore Salute, Forti e Veloci che hanno visto anche l’esordio sull distanza di Maurizio Fiore, accompagnato quasi fino al traguardo dal suo amico di allenamenti Vito Russo ed il ritorno alle gare di due vecchie conoscenze podistiche isolane, Enrico Iovene e Salvatore Mele che hanno preferito cimentarsi sul percorso di 10.5 km. Al gruppo degli 11 Forti e Veloci si è aggiunto anche Luca Scotti del Marathon Club, anche per lui è stato un ritorno alla mezza maratona dopo aver ripreso da un paio d’anni  a gareggiare nel Triathlon con buone prestazioni. Sempre regolari e precisi Giuseppe Iacono e Giuseppe Colella che si mantengono sulla media delle loro ultime gare. Buona prova ritmo maratona per Michelangelo Di Maio che tra due settimane esatte volerà a New York per correre la maratona della grande mela.

Questo l’ordine di arrivo degli atleti isolani:

Mezza Maratona
Michelangelo Di Maio 1.26.30
Vito D’Abundo 1.30.08
Aniello Del Deo 1.30.08
Giovanna D’Abundo 1.30.26
Giuseppe Iacono 1.36.25
Luca Scotti 1.38
Giuseppe Colella 1.40.27
Vito Russo 2.06
Maurizio Fiore 2.10

Gara di 10.5 km
Emanuele Iovene 50.02
Salvatore Mele 50.19


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Strasalern​o Half Marathon: l’isolana Giovanna D’Abundo terza assoluta”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||