IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Rinascita Ischia Isolaverde: deliberazioni dell’assemblea societaria

c. s. | Sin dall’inizio dell’attività sportiva, i soci della Rinascita Ischia Isolaverde avevano convenuto di procedere ad una serie di verifiche periodiche per valutare tutto quanto sviluppato in termini associativi e tecnici.
La prime di queste verifiche cadeva il 30 ottobre u.s.
All’uopo c’è stata un’Assemblea generale, nel corso della quale si sono dibattuti i tanti temi che hanno investito l’Associazione dalla nascita ai tempi nostri: il percorso della società, sia da un punto di vista organizzativo, che tecnico.
Incoraggiati dal riscontro avuto in seguito all’acquisizione del titolo sportivo, che ha dato ampie conferme di come gli sportivi isolani desiderano riversare su una realtà calcistica seria, concreta nelle premesse e nei risultati, e foriera di ulteriori conquiste sportive, si è deliberato quanto segue:
Incaricare il sig. Enrico Scotti, che ha accettato, quale Coordinatore di tutta l’attività agonistica ed associativa, con il più ampio mandato;
Dopo un confronto con il neo allenatore sig. Isidoro Di Meglio si è stabilito di procedere ad un potenziamento dell’organico, individuando i calciatori idonei al fine di raggiungere posizioni di classifica più consone al territorio ed alle aspettative degli sportivi isolani;
I soci tutti ed i dirigenti si sono, infine, imposti un comportamento molto “diligente” evitando atteggiamenti inopportuni ed in contrasto con il processo di crescita che si sta instaurando.
Processo che vede notevoli riscontri, sia per la partecipazione di pubblico nelle gare interne, sia per l’interesse che i vari aspetti della vita societaria suscitano tra gli sportivi storici dell’Ischia Isolaverde e nell’imprenditoria isolana.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Rinascita Ischia Isolaverde: deliberazioni dell’assemblea societaria”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||