IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: Vito Manna torna in dirigenza

c. s. | La società del Real Forio, unita, intende innanzitutto smentire prontamente alcune esternazioni apparse su diverse testate giornalistiche, isolane e non, che mettevano in discussione la figura dell’allenatore, facendo ricorso anche a rappresentazioni equivoche e anche offensive nei confronti dello stesso. Isidoro Di Meglio è sempre stato un punto di riferimento per la squadra e la società intende dunque rinnovare la fiducia nei suoi confronti, indicando anche che sarà lui l’allenatore sino al termine del campionato. Il Real Forio è inoltre lieto per il ritorno nel gruppo dirigenziale dell’avvocato Vito Manna, che assumerà le vesti di direttore sportivo, mentre Antonio Boria viene promosso alla carica di direttore generale con importanti mansioni di coordinamento e organizzazione dell’intera società biancoverde. Gli allenamenti riprenderanno domani, martedì, presso il “San Leonardo”, con spirito di grandissimo sacrificio che verrà richiesto ai calciatori che saranno chiamati a rispondere alle sollecitazioni del gruppo dirigenziale, unito e compatto, per riprendere prontamente il positivo cammino di inizio stagione. Tutto il mondo biancoverde è fiducioso che la squadra possa tornare a regalare soddisfazioni a tifoseria e dirigenza già dalla prossima partita.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: Vito Manna torna in dirigenza”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||