IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: tesserati Gabriele Sirabella e Mario Vitagliano

c. s. | Il Real Forio 2014 si impreziosisce con due nuove pedine, cioé Gabriele Sirabella e Mario Vitagliano. Sirabella, già di proprietà del Real Forio, è tornato a dare man forte alla squadra dopo aver passato in Serie D, in prestito al Levico Terme, la prima parte di stagione. Anche per Vitagliano si tratta di un ritorno, visto che l’esterno classe ’99 ha già indossato i colori biancoverdi nella passata stagione, anche se adesso arriva con la formula del prestito dalla Puteolana 1902, altra formazione del Girone A dell’Eccellenza campana. Gabriele Sirabella ha già effettuato con i suoi compagni la seduta di allenamento di oggi, mentre Mario Vitagliano si aggregherà alla squadra solo domani mattina. Entrambi i calciatori sono convocabili per la partita di domenica mattina contro la Sessana e completano il mercato biancoverde insieme agli altri innesti, Piccirillo e Filosa.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: tesserati Gabriele Sirabella e Mario Vitagliano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||