IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: squadra, società e staff tecnico chiedono sostegno al pubblico per la gara contro il Monte di Procida

Il cuore biancoverde, domenica mattina alle 11.00, dovrà battere il più forte possibile: riempiamo il “S. Calise”!

Con l’ultima partita di campionato, vinta contro la Virtus Volla per 2-0, il Real Forio ha conquistato la quintultima posizione in classifica, la più vantaggiosa della zona playout. Nel prossimo incontro, i biancoverdi di Franco Impagliazzo dovranno affrontare il Monte di Procida, sorpresa del campionato, attualmente al quinto posto; la squadra di Mazziotti risulta esclusa dalla lotta playoff solo in virtù del distacco importante con la seconda in classifica, l’Afragolese, ma ha fatto vedere di poter dire la sua su ogni campo. La società, lo staff tecnico e la squadra del Real Forio chiamano a raccolta la cittadinanza foriana e tutti gli sportivi dell’isola d’Ischia per quello che di fatto sarà l’ultimo incontro di campionato da disputare al “S. Calise”. In caso di una vittoria dei foriani, infatti, potrebbe arrivare la matematica certezza di disputare un eventuale turno di playout in casa, ovviamente con il favore dei risultati provenienti dagli altri campi. Per questo motivo è stato deciso di disporre l’ingresso gratuito per tutti, al fine di sostenere fino all’ultimo istante la squadra alla ricerca dei tre punti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: squadra, società e staff tecnico chiedono sostegno al pubblico per la gara contro il Monte di Procida”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||