IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: i convocati per il derby di oggi pomeriggio col Barano

c.s. | Tutto pronto per il derby ischitano che oggi pomeriggio (ore 15.00) andrà in scena allo stadio “don Luigi Di Iorio”. Il Real Forio affronterà i cugini del Barano in un’importante sfida salvezza. Mister Impagliazzo recupera Mora e Trofa (in rientro dalla squalifica), ma perde Conte per recidiva in ammonizione; continua a restare infortunato Christian Iacono. Di seguito i convocati scelti dal tecnico dei biancoverdi.

I CONVOCATI: Sollo, Verde, Di Dato, Iacono F., Mora, Calise, Trofa, Sannino, Vitagliano, Castagna, Fanelli, Boria, De Luise V., De Luise M., Costagliola L., Costogliola T., De Felice, Chiaiese.

SQUALIFICATI: Conte

INFORTUNATI: Iacono C., Fiorentino


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: i convocati per il derby di oggi pomeriggio col Barano”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||