IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: Flavio Leo è il nuovo allenatore

L’ASD Real Forio 2014 comunica a tutti i tifosi e agli organi di stampa che l’allenatore per la stagione 2016/2017 nel campionato di Eccellenza sarà l’isolano Flavio Leo. Le altre figure dello staff tecnico saranno presentate insieme all’allenatore e al nuovo progetto biancoverde nel corso di una conferenza stampa che si terrà al termine della prossima settimana presso una sede da definire; ad inizio settimana prossima saranno comunicate notizie più precise.La dirigenza, inoltre, è già a lavoro per l’allestimento della rosa. Infine, la società intende ringraziare mister Franco Impagliazzo per l’impegno profuso nella passata stagione e per aver raggiunto gli obiettivi prefissati.

IL PALMARES DI MISTER LEO
Da giocatore, quello di Flavio Leo è un palmarés importante: dopo il trascorso nelle giovanili del Napoli, esordisce tra i grandi con il Carrara (serie C2 e C1) per poi passare all’Ischia (in serie C1) dove vi resta per tre anni; un anno di C1 al Casarano, poi il ritorno ad Ischia ed il brutto infortunio alla caviglia che condiziona il futuro da calciatore avviandosi verso la fine con un’esperienza in serie D nell’Isernia e nel Tempio Pausania. Da allenatore, invece, la carriera inizia proprio a Forio quando subentra a mister Castagliuolo in promozione, resta all’ombra del Torrione nell’anno dell’Eccellenza e successivamente passa nelle giovanili dell’Ischia dove allena gli Allievi Nazionali e la Berretti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: Flavio Leo è il nuovo allenatore”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||