IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: contro il Savoia l’ultima di Mora e Verde

Domenica tutti allo stadio!

c.s. | Il Real Forio comunica che, su disposizione del Comitato Regionale, l’ultima gara della stagione con l’Oplonti Savoia sarà giocata domenica mattina alle ore 11. La società coglie l’occasione per invitare tutti i tifosi e gli appassionati di calcio isolano allo stadio “Salvatore Calise” per supportare la squadra in quest’ultima e prestigiosa partita. Per i colori biancoverdi sarà una giornata storica. Infatti, due calciatori importanti quali Nicola Mora e Francesco Verde saluteranno il calcio giocato disputando gli ultimi 90′ ufficiali. Prima della gara con il Savoia sarà consegnato un riconoscimento a due bandiere di questa squadra e di questa società e si spera in una partecipazione di massa non solo del popolo foriano, ma anche di tifosi e appassionati di calcio provenienti dal resto dell’isola. Sarà anche un’occasione per applaudire la squadra che, anche quest’anno, è riuscita a raggiungere con ampio anticipo l’obiettivo stagionale (la salvezza), offrendo spettacolo e bel gioco soprattutto tra le mura amiche; per l’ultima sfida al “Calise” di Forio l’obiettivo è di consolidare il settimo posto. Dopo la gara, chiunque fosse interessato, potrà partecipare al brindisi finale con squadra, staff e società per salutare la stagione calcistica sulla quale ormai è pronto a calare il sipario.

NICOLA MORA
Oltre 450 presenze dalla serie A all’Eccellenza: Parma, Napoli, Torino, Piacenza, Bari, Pescara, Foggia, Grosseto, Spezia, Ischia, Arzanese, Frattese, Real Forio.

FRANCO VERDE
Sull’isola veste una sola maglia, quella del Forio! Numerose presenze anche fuori dall’isola con Guidonia, L’Aquila (serie C2), Potenza, Isernia, Venafro e Capriati.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: contro il Savoia l’ultima di Mora e Verde”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||