IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio: cauto ottimismo sull’utilizzo del “Salvatore Calise”

Più vicina la soluzione sull’utilizzo dello stadio di Forio.

I vertici del Real Forio 2014 comunicano ai propri sostenitori e agli organi di stampa che nel corso della giornata di ieri si è svolta una riunione durante la quale Giuseppe Vuolo, presidente dell’Asd Florigium, ha assicurato alla società presieduta dall’imprenditore Luigi Schiano che nelle prossime ore provvederà a sottoscrivere, alla presenza dei propri dirigenti, un documento grazie al quale il Real Forio – che inizierà il campionato di Eccellenza il prossimo 14 settembre (entro il 5 il Comitato regionale diramerà il calendario ufficiale) – potrà disputare i match casalinghi presso lo stadio “Salvatore Calise” di Forio. Un cauto ottimismo trapela dalle parole dei dirigenti della neonata società biancoverde, che auspicano che la questione possa risolversi nel più breve tempo possibile. Intanto, prosegue la preparazione atletica della squadra in vista del primo impegno stagionale. Gli uomini del duo Iovine-Castagliuolo, domenica prossima, si confronteranno con il Rione Terra in una sfida valevole per la Coppa Italia dilettanti. La gara, che si svolgerà a Pozzuoli, avrà inizio alle ore 16,00.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio: cauto ottimismo sull’utilizzo del “Salvatore Calise””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||