IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Real Forio, altri tre colpi: ufficiali Calise, Iacono e Naldi!

c. s. | Il Real Forio comunica di aver tesserato Rosario Naldi, portiere classe ’99 proveniente dall’Herculaneum (Eccellenza e serie D). Insieme a lui firmano anche Giovanni Calise (difensore classe ’85) e Francesco Iacono (difensore classe ’98) che già l’anno scorso hanno vestito la maglia del Real Forio. La famiglia biancoverde dà il benvenuto a Rosario Naldi, giovane dalle enormi potenzialità di crescita. Inoltre, ritroviamo con piacere Giovanni Calise e Francesco Iacono, i quali hanno fatto parte in pianta stabile del reparto difensivo nella passata stagione. Queste le dichiarazioni del DG Nicola Mora dopo la firma dei tre calciatori: “Con Naldi, Calise e Iacono aggiungiamo altri tre calciatori fondamentali alla rosa della prossima stagione. Siamo molto contenti di aver rinnovato il rapporto con Giovanni e Francesco che l’anno scorso sono stati protagonisti di un’ottima stagione. Naldi è un talento che sposa a pieno i criteri compatibili con il nostro nuovo progetto. Lo abbiamo visto già allenarsi e siamo convinti che potrà fare benissimo con noi. E’ il primo calciatore che prendiamo dalla terraferma, si sa che quello del portiere è un ruolo particolare e sull’isola abbiamo molte difficoltà da questo punto di vista. Ad ogni modo la nostra campagna acquisti non è terminata qui, anzi, nei prossimi giorni ci saranno altre novità”. Si informano, infine, gli appassionati e la stampa che il 12 Agosto avrà inizio il pre-raduno presso stadio S.Leonardo di Panza.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Real Forio, altri tre colpi: ufficiali Calise, Iacono e Naldi!”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||