Promozione: i risultati degli anticipi e il regolamento di play-off e play-out
| Pubblicato da Redazione |Solo un pareggio per il Barano, brutta sconfitta per l’Aenaria. Il Procida, che punta alla vittoria del campionato senza nascondersi troppo, comincia con il piede giusto. Come per le precedenti, per la stagione sportiva 2009/2010 saranno istituite, ancora in via sperimentale, le fasi di play-off e play-out.
I risultati degli anticipi
Barano Calcio -Vitulazio 1-1
Real S. Felice a Canc. – Aenaria 5-1
Isola di Procida – Real Ortese 2-1
Comprensorio Volturno – Real Volturno 2-2
E. Zupo Teano – Real Sessuola 1-1
AMMISSIONI AL CAMPIONATO DI ECCELLENZA 2010/2011
Acquisiranno il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Eccellenza Regionale della stagione sportiva 2010/2011 le società che si classificheranno al primo posto dei rispettivi gironi del Campionato di Promozione 2009/2010. Dalla corrente stagione sportiva 2009/2010 acquisiranno il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Eccellenza Regionale della stagione sportiva 2010/2011 anche le società, in numero di DUE, vincitrici le gare di play-off.
RETROCESSIONI AL CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA 2010/2011
Le retrocessioni dal Campionato Regionale di Promozione 2009/2010 sono determinate in numero di TRE, per ognuno dei quattro gironi. Si rinvia, in argomento, al paragrafo, di questo C.U., Play off e play out 2009/2010 – Campionati di Eccellenza e Promozione. Con Comunicato Ufficiale che, per evidente motivo di collegamento, sarà pubblicato successivamente ai gironi del Campionato Nazionale di Serie D, sarà reso noto il meccanismo delle eventuali retrocessioni aggiuntive (sia dal Campionato di Eccellenza, sia – di conseguenza – da quelli di Promozione e Prima Categoria, con riserva di estensione a quello di Seconda Categoria), in rapporto all’eventualità di retrocessioni dal Campionato Nazionale di Serie D in numero eccedente quello delle promozioni, ad esso, dal Campionato Regionale Campano di Eccellenza. In ogni caso, è riservata priorità assoluta (fino a copertura degli eventuali posti vacanti in organico, per la conservazione del titolo di Promozione, entro tale limite senza obbligo di presentazione della domanda di riammissione), alle società eventualmente retrocesse “in eccedenza” (o aggiuntive), nell’ordine.






























1 Commento, Commenta o fai un Ping
-
Calcio, il Forio molla; la classifica della prima giornata e il prossimo turno. I tabellini degli anticipi delle isolane - set 13th, 2009
NOTA BENETi invitiamo a rispondere a “Promozione: i risultati degli anticipi e il regolamento di play-off e play-out”: