IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ottimi risultati dei Forti e Veloci Isola d’Ischia alla Maratona e mezza Maratona di Miami

Grande soddisfazione per gli atleti della Forti e Veloci isola d’Ischia anche nelle gare internazionali

Alla Fitbit Marathon and Half Marathon 2019 che si è corsa a Miami in Florida domenica 27 gennaio, Michelangelo Di Maio, primo italiano al traguardo, ha conquistato il terzo posto della sua categoria; con lui anche Vincenzo Maltese, Pina Schiano ed Aniello Iovinella. Pina Schiano, accompagnata per tutta la gara dal marito Vincenzo Maltese ha fatto registrare un’ottima posizione di categoria, classificandosi 14^ su 1212 donne. Buona anche la prova di Aniello Iovinella nonostante abbia accusato una fastidiosa contrattura al 18^ km. Le condizioni meteo davvero pessime, con vento forte associato a pioggia ed ad elevata umidità, hanno condizionato sensibilmente il risultato cronometrico di tutti i partecipanti: Michelangelo Di Maio ha concluso la maratona in 3.08, Vincenzo Maltese e Pina Schiano sono arrivati insieme al traguardo della mezza maratona in 1.41; Aniello Iovinella ha finito la sua mezza in 1.50.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ottimi risultati dei Forti e Veloci Isola d’Ischia alla Maratona e mezza Maratona di Miami”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||