IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Nessun responso dal Giudice Sportivo: Real Forio – Afragolese si giocherà a porte chiuse

c. s. | Con estrema delusione il Real Forio comunica che il ricorso presentato dalla società dopo i fatti di Procida non è stato esaminato dagli organi di Giustizia Sportiva. L’esito si conoscerà forse la settimana prossima e nel frattempo anche la gara casalinga con l’Afragolese in programma domenica (ore 11) dovrà disputarsi a porte chiuse. Dopo il danno, la beffa. Infatti, dovesse essere accolto il ricorso della società biancoverde, a quel punto le due giornate a porte chiuse sarebbero già state scontate. Tuttavia, domani saranno chieste delucidazioni alla Federazione  per capire se effettivamente il Giudice Sportivo abbia deciso di rinviare il giudizio alla prossima settimana o se invece ci sarà un’errata corrige, ma a questo punto le speranze di avere i tifosi sugli spalti al “Calise” di Forio sono davvero minime.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Nessun responso dal Giudice Sportivo: Real Forio – Afragolese si giocherà a porte chiuse”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||