IschiaBlog è un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un blog informativo aggiornato sul mondo isolano ed un sistema di annunci automatizzato e gratuito

Ischia Blog

Nasce sulle isole di Ischia e Procida l’Inter Club “Giacinto Facchetti”

| Pubblicato da Redazione |

di Giuseppe Caruso. A seguito di comunicazione informale a mezzo fax al coordinatore nazionale degli Inter Club sig. Fausto SALA e a seguito di un incontro formale con il coordinatore regionale della Campania sig.ra Adriana DE LEVA, abbiamo il piacere di comunicare la nascita di una nuova creatura nella famiglia degli Inter Club proprio nell’anno in cui si festeggia il 50° anniversario del Centro Coordinamento Inter Club e nell’anno storico della conquista sul campo del 18° Scudetto, della 6° Coppa Italia e della 3° Champions League; giovedì 12 agosto u.s. è stato protocollato e registrato l’atto costitutivo e lo statuto presso l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate del Comune di Ischia e nella stessa giornata è stata consegnata nelle mani della sig.ra Adriana DE LEVA, coordinatrice regionale per la Campania, tutta la documentazione inerente l’apertura dell’Inter Club Isole di Ischia e Procida “Giacinto Facchetti”.

Con lo scopo di creare un centro di aggregazione apolitica e apartitica, aperta a tutte le culture, a tutte le religioni e in particolar modo a tutti gli amanti dei colori neroazzurri di Milano, un gruppo di amici, ha deciso di fondare l’Inter Club Isole di Ischia e Procida “Giacinto Facchetti” (d’ora in avanti ICGF). Secondo a Ischia ma primo a Procida e primo nel raggruppare i tifosi delle due isole del golfo di Napoli, l’ICGF sceglie come uomo simbolo Giacinto Facchetti, calciatore della beneamata dal 1961 al 1978 e presidente della stessa dal 2004 al 04 settembre 2006, giorno della sua improvvisa scomparsa.

Seguirà nei prossimi comunicati, la diramazione degli organi del consiglio direttivo e le varie iniziative con lo scopo di promulgare l’ideale di aggregazione.

Condividi :
  • Facebook
  • Wikio IT
  • Technorati
  • LinkedIn
  • Digg
  • Live
  • MySpace
  • oknotizie
  • Twitter
  • email
  • Buzz
  • Print
  • StumbleUpon


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Nasce sulle isole di Ischia e Procida l’Inter Club “Giacinto Facchetti””:

PARTECIPA

Commenta gli articoli già pubblicati
oppure




pubblicità
Hotel Ischia

Ischia: Recensioni Hotel
Consulenza informatica | audit energetico | Voli Napoli



2010 abusivismo ambiente Attualità e notizie barano calcio campania casa casamicciola chi cittadini comune comune di forio comune unico cultura davide conte della demolizioni elezioni emergenza rifiuti eventi forio franco regine gennaro savio giosi ferrandino ischia isola italia lacco ameno mare mauro iovino Napoli natura paolo de gregorio politica prima procida regione campania rifiuti scuola stato tempo territorio trasporti marittimi turismo