IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Maratona di Pisa, l’ischitano Adamo Caputo di nuovo in gara dopo tre settimane da Firenze

A sole 3 settimane dalla maratona di Firenze Adamo Caputo dei Forti e Veloci isola d’Ischia ha portato a termine con un discreto tempo (3 ore e 35 minuti) anche la maratona di Pisa corsa domenica 15 dicembre. Queste le prime impressioni che Adamo ha condiviso con il resto della squadra, che nelle stesse ore era impegnata nella 10 km di Nola: “mi sono voluto togliere lo sfizio di fare due maratone a distanza di tre settimane perché nel 2014 non riuscii a tagliare il traguardo della maratona di Pisa a causa dell’influenza presa il giorno prima della manifestazione, ci tenevo tanfo a portare a termine quello che non riuscii a fare 5 anni fa ed oggi ci sono riuscito”. Resilienza e determinazione sono caratteristiche comuni che contraddistinguono gli atleti di endurance ed Adamo ne è un ottimo interprete.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Maratona di Pisa, l’ischitano Adamo Caputo di nuovo in gara dopo tre settimane da Firenze”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||