IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Maltempo, le gare di Off Shore dirottate a Casamicciola

Dalla capitaneria di porto è arrivato il nulla osta allo svolgimento delle gare di off shore denominate “Forio World Championship” nel pomeriggio di oggi e nella giornata di domani dalle 8 alle 16 nelle acque tra Casamicciola e Lacco Ameno. I sindaci dei Comuni interessati hanno concesso i rispettivi nulla osta. L’autorità marittima ha così risposto positivamente ad una nota ufficiale che proveniva dagli organizzatori della manifestazione, che manifestavano l’impossibile di tenere la gara nelle acque antistanti il Comune di Forio a causa delle pessime condizioni meteo marine. Le gare in questione si svolgeranno al largo dello specchio acqueo che unisce i due Comuni costieri.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Maltempo, le gare di Off Shore dirottate a Casamicciola”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||