IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Pallavolo: tesserato Marco Corniale

Il nuovo arrivato già a disposizione per il match casalingo contro l’Elisa Volley Pomigliano

Voltare immediatamente pagina e mettersi alle spalle il primo ko in campionato, giunto mercoledì in casa del Volley World. È questo l’imperativo in casa di un’Ischia Pallavolo, determinata a riprendere il proprio impeccabile cammino in campionato. Gli alligatori di coach Francesco Racaniello, domenica pomeriggio (start ore 16.00 alla Palestra Scotti di Ischia) giocheranno contro l’Elisa Volley Pomigliano, con il chiaro intento di conquistare l’intera posta in palio. I gialloblù potranno confidare di nuovo sul calore dei propri tifosi, sempre presenti in occasione delle gare casalinghe. E le novità in casa Ischia Pallavolo non finiscono qui: i gialloblù domani avranno a disposizione anche un volto nuovo. Il club presieduto dal patron Raimondo Ambrosino, infatti, ha tesserato Marco Corniale, che è a già a disposizione del tecnico Racaniello. Si tratta di un centrale molto valido, dotato di buona tecnica ed ottima fisicità. Corniale, originario di Frosinone, è reduce da un anno di pausa, nel corso del quale si è dedicato al proprio percorso universitario; nella stagione 2015 – 16 era ad Isernia, in serie B. È cresciuto nel Sora e da oggi rinforzerà l’organico gialloblù.

I convocati
Subito tra i convocati il nuovo arrivato in casa gialloblù Marco Corniale. Out Roberto Di Iorio e Vincenzo Mele, che dovrà riposare per una settimana a causa di noie fisiche. Coach Racaniello ha, pertanto, convocato Lomuto, Plastina, Corniale, Amitrano, De Siano, Rontino, Visobello, Ferrandino, Trani, Conte, Buono.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Pallavolo: tesserato Marco Corniale”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||