IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Fishing: sabato 1 giugno conferenza stampa di presentazione del 56° Campionato Italiano di Traina D’Altura

c.  s. | Sabato, 1 giugno 2019 alle ore11,00 presso la “Sala Conferenze Molo Borbonico” del Comune di Forio, in presenza delle autorità territoriali, si terrà la conferenza stampa per la presentazione de 56° Campionato Italiano di Traina D’Altura, che si terrà nelle acque antistanti la nostra isola, dal 27 al 30 giugno 2019.
Occasione e sede ideale anche per la presentazione del “Seabin”, strumento a tutela del mare, fortemente voluto dall’Associazione Ischia Fishing che verrà posizionato nel porto turistico di Forio, grazie al progetto “Lifegate Plastic Less” sostenuto da Whirpool.
Come ormai è buona consuetudine, non si mancherà di promuovere il sostegno a “Operation Smile”, cosa molto sentita dalla nostra Associazione, che ambisce ad una continua e maggior sensibilizzazione nei confronti di tutti.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Fishing: sabato 1 giugno conferenza stampa di presentazione del 56° Campionato Italiano di Traina D’Altura”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||