IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Ischia Dream Run 2016: classifiche e foto

Va in archivio la II edizione dell’Ischia Dream Run, il giro podistico dell’isola d’Ischia. Una bella giornata di sport a cui hanno partecipato un centinaio di atleti impegnati sulle due distanze di 30 e 10 km. La vittoria è andata ad Alessandro Di Maio (Napoli Nord Marathon) che ha chiuso con il tempo di 2.04.58. Secondo Alfredo D’Anna (Accademia Kronos Campania Corri per Gaia) col tempo di 2.14.08; terzo, uno strepitoso Michelangelo Di Maio (Forti e Veloci Isola d’Ischia) che ha terminato in scioltezza col tempo di 02.14.45. Nel 10.000 la vittoria è andata al giovane Mario Apparente con 41.00 netti. Secondo, al fotofinish, Aniello Del Deo (Forti e Veloci Isola d’Ischia) che ha fermato il cronometro sul tempo di 41.03. Sotto i link con tempi e classifiche delle due distanze e alcuni scatti della giornata.
Classifica 30 km Ischia Dream Run 2016
Classifica 10 km Ischia Dream Run 2016


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Ischia Dream Run 2016: classifiche e foto”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||