IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Intervista a Daniele Melise: “Virtus Libera Forio società di una altra categoria”

Due gol ed una prestazione maiuscola. Si è presentato così Daniele Melise, il grande colpo della Virtus Libera. Tesserato la scorsa settimana, l’ex Lausdomini ha già preso per mano la squadra bianco verde, aiutando mister Monaco ed i suoi ragazzi nei momenti clou del match casalingo vinto dagli isolani sull’Atletico Chiaiano nello scorso week end. “Sono contento – afferma Melise commentando il successo ottenuto su Montuori e compagni – per la positiva prestazione giocata dalla squadra contro l’Atletico Chiaiano. I ragazzi in campo hanno dato tutto, ho visto l’impegno giusto. Adesso dovremo continuare così partita dopo partita”. Dopo la presentazione ufficiale, Daniele Melise ha svolto i primi due allenamenti in bianco verde, conoscendo mister Monaco, i nuovi compagni di squadra ed il mondo Virtus Libera: “Faccio i miei complimenti –afferma il forte laterale – alla società: nonostante sia nata da poco, posso dire che la Virtus Libera, sul piano organizzativo, è di un’altra categoria. E poi nello spogliatoio ho trovato un gruppo di ragazzi molto uniti ed affiatati. Sono una grande famiglia e mi hanno messo subito in condizione di fare bene”. Con l’arrivo di Daniele Melise aumenta il tasso tecnico, e di esperienza, della Virtus Libera. Lecito chiedersi se la salvezza non inizi ad essere un obiettivo troppo esiguo per l’associazione foriana. “Dobbiamo ragionare ed affrontare partita dopo partita. Noi dobbiamo raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio anno, poi tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Non dobbiamo dimenticare che la serie C/2 è una categoria che la Virtus Libera affronta per la prima volta”. La presenza di Daniele Melise nello spogliatoio bianco verde sarà molto importante anche nel percorso di crescita dei giocatori, i quali potranno crescere seguendo anche le direttive di un top player del calibro dell’ex Lausdomini. “Sono a completa disposizione – afferma Melise – dei miei compagni di squadra. Insieme al mister cercheremo un modo per valorizzare tutti i valori che abbiamo e per mettere a proprio agio tutti i giocatori di questa squadra”. Sabato la gara con l’Atletico Chiaiano si è giocata a porte chiuse. Tale circostanza ha privato la tifoseria bianco verde della possibilità di conoscere dal vivo il talentuoso nuovo acquisto dei bianco verdi. Tuttavia i supporters della Virtus Libera hanno ugualmente “salutato” l’arrivo di Melise in bianco verde con uno striscione esposto: “Benvenuto DM7” . “Ringrazio i tifosi per avermi accolto meravigliosamente nella grande famiglia Virtus Libera Forio. Li attendo – invita Melise – alla prossima gara casalinga”.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Intervista a Daniele Melise: “Virtus Libera Forio società di una altra categoria””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||