IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Grandi risultati per i Forti e Veloci Isola d’Ischia in 3 diverse gare

Nicola Scotti scende sotto le 3 ore alla maratona di Milano

Un vecchio detto isolano narra che chi ha la lingua va in Sardegna… e si può aggiungere che chi ha gambe va dovunque… come gli atleti della squadra dei Forti e Veloci isola d’Ischia che ne hanno fatto una bandiera e sono diventati la voce e le gambe di Ischia che corre. Dopo la sosta pasquale oggi erano presenti in tre gare diverse. La coppia Nicola Scotti e Michele Di Maio correvano la maratona di Milano, gara regina delle corse su strada, con il prestigioso risultato di Nicola che ha finalmente rotto il fatidico muro delle tre ore facendo segnare il suo nuovo personale in 2.58.59 e con Valentina Abrogato che ha accompagnato il mitico Gianni Sasso nell’ennesima impresa di correre una maratona con le stampelle su una sola gamba. Nella mezza maratona di Città di Castello ha corso il nostro tenace Antonio Barnaba finendo la gara in linea con i sui tempi e pronto per la gara di domenica prossima a Genova sempre di 21 km. Una numerosa rappresentanza della squadra ha partecipato alla gara che si è svolta a Napoli nel bosco di Capodimonte, in un scenario quasi fiabesco ma con un percorso molto impegnativo fatto di continui saliscendi. I nostri atleti si sono difesi bene mantenendo i tempi sulla distanza di 10 km. La gara di Napoli ha segnato il rientro alle gare di Daniela Amalfitano, Mario Mazzella, Gennaro De Vita e Serena Gaeta e registrando l’ esordio con la Forti e Veloci di Grazia Pugliese oltre le conferme di Graziella Esposito, oggi seconda assoluta e prima di categoria, Mariano Barile, Titti Mattera, Aniello Iovinella, Giuseppe Pappone, Giuseppe Romeo, Anna Della Corte, Ilenia Piro e Vito Russo. Tutti soddisfatti delle loro prestazioni visto il percorso impegnativo…
Sotto i tempi dei partecipanti alla 10 km e le foto dei protagonisti della giornata.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Grandi risultati per i Forti e Veloci Isola d’Ischia in 3 diverse gare”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||