IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Gli isolani Michelangelo Di Maio, Ciro Assante e Manuela De Vito in gara al Duathlon di Benevento

Ieri mattina a Benevento si è svolta la prima edizione del “Duathlon delle Streghe” disciplina della Federazione italiana Triathlon consistente in 5 km di corsa 20 km di bici e 2,5 km di corsa. 160 gli atleti in gara provenienti dalla Campania e dalle regioni limitrofe. Ciro Assante, (Ermes Campania) si è classificato 34^ assoluto ed 8^ di categoria nonostante il lieve malore accusato non appena partiti che lo ha costretto a fermarsi per riprendersi. Ottima prestazione per Michelangelo Di Maio (Cicliscotto Triathlon Ischia), per lui primo posto di di categoria e 38^ al traguardo dopo due settimane dalla mezza maratona di Napoli. Manuela De Vito (Ermes Campania) ha conquistato il 2^ posto di categoria ed il 14^ delle donne. Tra poco più di un mese ci sarà un’altra gara di triathlon che si svolgerà a Castellammare di Stabia, per poi arrivate al 12 maggio quando a Forio si svolgerà la 9^ edizione dell’Ischia Sunset Triathlon.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Gli isolani Michelangelo Di Maio, Ciro Assante e Manuela De Vito in gara al Duathlon di Benevento”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||