IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Gianni Sasso e Luana Pezzuto conquistano New York

Osannato per quarantadue chilometri da migliaia di newyorkesi e accolto come un eroe all’arrivo a Central Park

di Gennaro Savio. Gianni Sasso, l’uomo dei record le cui imprese sportive non conoscono limiti, ieri alla maratona di New York ha conquistato il cuore dei newyorkesi. Campione di ciclismo e di paratriathlon e calciatore di altissimo livello in procinto di vincere col Vicenza il campionato nazionale di calcio amputati, Gianni, che nella maratona detiene il record del mondo di categoria stabilito ad Amsterdam nel 2012 in 4 ore, 28 minuti e 38 secondi e che tenterà di battere alla fine di novembre alla maratona di Firenze, a New Yorl ci è andato da preparatore atletico con l’obiettivo, ben centrato, di portare al traguardo, persone che mai avrebbero immaginato di poter correre una maratona tra cui un’altra ischitana, la manager Luana Pezzuto. Nell’intervista esclusiva che gli abbiamo realizzato pochi minuti dopo l’arrivo al Central Park le sensazioni di Gianni e Luana.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Gianni Sasso e Luana Pezzuto conquistano New York”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||