IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forti e Veloci Isola d’Ischia grandi protagonisti alla 19^ Caracciolo Gold Run

Metti un’iniziativa benefica Telethon con tantissimi tra volontari e bambini festanti, metti circa 1000 runner in tenute sgargianti, metti una giornata da sole caldo e cielo terso, incornicia tutto nello sfavillante salotto sul mare che è la città di Napoli in questo periodo dell’anno, ecco un’immagine di cosa è stata la 19^ edizione della Caracciolo Gold Run 2019. Si parte in Piazza Plebiscito alle ore 9.00 tra gli applausi sempre generosi dei napoletani e la scoppiettante musica dei bersaglieri e, nel fiume colorato che scorre tra i monumenti che tutto il mondo ci invidia, sono presenti anche 8 atleti dei Forti e Veloci Isola d’Ischia.
Al traguardo primo tra gli isolani Peppe Romeo che, buttatosi alle spalle l’infortunio patito lo scorso anno, conferma il suo stato di forma smagliante anche sulla distanza “insolita” dei 15km odierni chiudendo con un signor crono di 1.14.23 , lo segue come un ombra la rivelazione femminile “Forte e Veloce” Olga Lanzetta che chiude in 1.14.26 e 5^ della sua categoria, subito dietro un’altra new entry Vito Amalfitano a 1.14.49 a ruota Aniello Iovinella 1.17.50 e Peppe Pappone 1.18.39 che dopo il “letargo invernale” e qualche infortunio di troppo stanno piano piano tornando sui propri tempi. A 1.20.50 Anna Della Corte che gara dopo gara come una formichina laboriosa rosicchia minuti ai suoi personali; e lo chef Vito Russo con 1.22.17. Infine un plauso al Leone di Punta Imperatore Antonio Barnaba che, seppur tradito al km 5 dai soliti fastidi muscolari che lo costringono a fermarsi diversi minuti a bordo strada, come suo solito butta il cuore oltre l’ostacolo e con la carica agonistica, di cui è ambasciatore mondiale, arriva al traguardo fermando il cronometro a 1.55.14 tra i suoi compagni di squadra in totale delirio. Domenica di sport e solidarietà a cui i Forti e Veloci non potevano mancare.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forti e Veloci Isola d’Ischia grandi protagonisti alla 19^ Caracciolo Gold Run”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||