IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forti e Veloci Isola d’Ischia: grande prestazione per Mariano Barile all’Agropoli Half Marathon

c. s. | Domenica soleggiata e quasi estiva per la mezza maratona del mediterraneo ad Agropoli. Loussaine Oukrid (Caivano Runners) ha saputo bissare il successo dello scorso anno con un bel 1h04’39” , con il keniano Daniel Ngeno in seconda posizione. Terzo gradino del podio per il giovanissimo Andrew Mang’ata.Primo degli Italiani Michele Stingone  con 1h07’17”.La gara femminile è stata vinta da  Mariyem Lamachi, arrivata in 1h14’58”. Ottimo terzo posto e buona gestione per la prima mezza di Marina Lombardi , capace di 1h25’15”. Esordio con un grandissimo tempo per l’atleta della Forti e Veloci Mariano Barile che per due secondi è riuscito a stare sotto l’ora e venti minuti, 1.19.58 il suo tempo e 41^ posto assoluto su quasi 1.800 atleti in gara. Con lui anche Valentina Abrogato che si conferma su un buon crono,1.46.48 il  suo tempo.In contemporanea a San Benedetto del Tronto ha corso un’altra donna di corsa della nostra isola Patrizia Mennella che con un crono di 2.03.23 ha migliorato di 10 minuti la sua precedente prestazione. Domenica prossima sarà ancora una giornata di gare con in primo piano la Maratona di Roma, dove saranno presenti 6 atleti isolani.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forti e Veloci Isola d’Ischia: grande prestazione per Mariano Barile all’Agropoli Half Marathon”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||