IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forti e Veloci Isola d’Ischia a Nola, ottimi tempi e due nuovi personali sui 10 km

Al 5^ Teofeo Città di Nola ancora una bella prestazione per i Forti e Veloci isola d’Ischia. In una mattinata fredda (4 gradi) ma soleggiata, hanno partecipato circa 1.000 atleti provenienti da tutta la Campania. Vincenzo Maltese e Pina Schiano (10^ assoluta e seconda di categoria) hanno ritoccato ancora il loro miglior tempo sulla distanza di 10 km. Giovanna D’Abundo si è classificata 4^ assoluta e seconda di categoria con il tempo di 39,24, in una competizione dove il livello tecnico è stato molto elevato. Quarto di categoria Aniello Del Deo che riesce ancora a correre sotto i 4 a km. Buona prestazione per Giovanni Iacono e Peppe Romeo che piano piano ritornano a correre su un buon ritmo. Continua il miglioramento cronometrico per Vito Russo e Salvatore Fioretti che dopo un anno ritorna ad indossare la divisa dei Forti e Veloci. Ottima performance per il Presidente Michelangelo Di Maio che riesce a migliorare il tempo già fatto a Nola due anni fa, chiudendo in 37.23. Ormai ci siamo quasi alla Forio in Corsa, appuntamento che tanti podisti isolani attendono per misurarsi con il tempo che passa visto che il 31 dicembre si correrà la 14^ edizione.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forti e Veloci Isola d’Ischia a Nola, ottimi tempi e due nuovi personali sui 10 km”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||