IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Forti e Veloci Isola d’Ischia a Bilbao per la “Night Marathon”

Sabato 19 ottobre si è svolta la suggestiva “Bilbao Night Marathon”, evento che ha coinvolto 13 mila atleti provenienti da tutto il mondo, distribuiti nelle tre distanze dei 10, 21 e 42 km, ed un’intera città che, nonostante la pioggia incessante, ha accolto i corridori lungo tutto il percorso, dal primo all’ultimo.

Ai nastri di partenza tre isolani “panzesi“ dei Forti e Veloci, Mario Acunto, Vito e Antonio Barnaba che hanno ricambiato la partecipazione dell’amico spagnolo Ruben Lamas Recio alla gara podistica di Panza del 3 agosto scorso e che hanno riscontrato e apprezzato il grande entusiasmo degli spagnoli nei confronti di queste manifestazioni sportive.
Secondarie, rispetto all’esperienza di “gemellaggio sportivo” vissuta in terra spagnola dai nostri atleti, le prestazioni cronometriche, nella mezza maratona Mario Acunto copre la distanza in 1h41’08”, Antonio Barnaba in 2h 5′, mentre Vito Barnaba ha partecipato alla 10km effettuando un buon allenamento per le prossime gare.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Forti e Veloci Isola d’Ischia a Bilbao per la “Night Marathon””:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||