IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Elio Buonocore e Michelangelo Di Maio conquistano il podio al Triathlon Olimpico di Sabaudia

Ancora protagonisti in una gara di Triathlon gli atleti isolani della Cicliscotto Ischia, questa volta fuori regione, a Sabaudia, dove si è svolta una delle ultime gare di triathlon della stagione. Ancora sul podio Michelangelo Di Maio che per pochi secondi manca il primo posto di categoria ma centra un ottimo 2^ posto in una regione come il Lazio dov’è fin’ora non aveva mai gareggiato. Si conferma il migliore della sua categoria Elio Buonocore che dopo i successi internazionali, sale sul gradino più alto del podio anche in una gara regionale. La manifestazione si è svolta sul bel lungomare di Sabaudia con la frazione di nuoto di 1.5 km nelle acqua antistanti il Circeo e le frazioni di 40 km di bici e 10 di corsa sul lungomare della cittadina laziale. In classifica generale su 160 partecipanti Michelangelo di Maio si è classificato 22^ assoluto ed Elio Buonocore 49^ assoluto. Con questa gara si chiude anche la stagione agonistica del triathlon, dal mese prossimo ci saranno solo gare di duathlon e corsa.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Elio Buonocore e Michelangelo Di Maio conquistano il podio al Triathlon Olimpico di Sabaudia”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||