IschiaBlog é un blog d'informazione e satira locale, un elenco dei negozi e servizi dell'Isola d'Ischia, un sistema di annunci ed un centro offerte di hotel a Ischia

Ischia Blog

Doppio colpo Virtus Libera Forio. Ecco Monti e Migliaccio

Doppio colpo in casa Virtus Libera Forio. L’associazione biancoverde, presieduta da Fiore D’Angelo, comunica agli organi di informazione, agli appassionati ed a tutti gli sportivi, di aver concluso il tesseramento di due giocatori: Antonio Monti e Giovanni Migliaccio entrano a far parte della grande famiglia biancoverde.

Antonio Monti, nato a Lacco Ameno, il 23.03.1989, è un pivot che tornerà molto utile a mister Monaco. Antonio ha un passato nella Futsal Ischia, club con il quale ha giocato sino alla scorsa stagione, ed ha fatto parte della rosa dell’Epomeo campione d’Italia del C.S.I. Open.

Giovanni Migliaccio, nato a Lacco Ameno il 22.08.1998, è un esterno. Il nome di Migliaccio è senza alcun dubbio legato al Barano Calcio, la compagine di calcio a 11 nella quale Giovanni è cresciuto, e ha disputato ben 4 campionati, tra cui la storica promozione in Eccellenza ottenuta dalla squadra bianconera nella stagione 2015-16 e ben due campionati di Eccellenza.

“Sono, unitamente a tutta la società, davvero contento – è il commento del Dg biancoverde Giuseppe Caruso – di poter dare il benvenuto a due ragazzi, ottimi atleti e splendide persone, come Antonio e Giovanni. Ci tenevo a ringraziare il Barano Calcio, ed in particolare il presidente Gaudioso ed il direttore Pisani, per aver permesso il tesseramento di Migliaccio da parte della Virtus Libera Forio”.

I due giocatori sono a disposizione di mister Monaco e nei giorni scorsi hanno già svolto allenamento con la squadra biancoverde.


Nessun commento, Commenta o Pinga

NOTA BENE
  • I commenti ritenuti diffamatori saranno cancellati.
  • Messaggi ostili, provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, col mero obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi saranno cancellati.
  • Dopo aver inviato un commento riceverai una e-mail di verifica. Clicca sul link presente nella e-mail per verificare il tuo indirizzo altrimenti il commento non sarà pubblicato.


Ti invitiamo a rispondere a “Doppio colpo Virtus Libera Forio. Ecco Monti e Migliaccio”:



Ischia: Recensioni Hotel
Efficienza energetica ||